Milano: Arrestati i quattro ragazzi autori dello stupro ai danni della giovane coppia Sestese. Grancea Viorel nato il 12-3- 1989 , Cristea Marinica nato il 25-5-1983, Grance Llie nato il 20-07-1984, C.G. di 17 anni.
Arrestati a Bucarest , e presto estradati in Italia per rispondere delle loro responsabilità, erano fuggiti subito dopo avere commesso lo stupro, e rifugiati presso parenti e amici in Romania, dichiara il Capo della squadra mobile di Milano Francesco Messina.
Gli investigatori erano già da molto tempo sulle loro tracce , ma gli arresti sono arrivati ora.
Ieri il primo arresto , quello del minorenne il più giovane dei quattro, a Bucarest , arresto avvenuto per mano della squadra mobile di Milano. Seguito dagli altri tre arresti che sono stati permessi grazie alla collaborazione con Interpol e Magistratura Romena.

Il Capo della squadra mobile di Milano Francesco Messina, ritiene che saranno estradati per rispondere del delitto davanti alla Autorità giudiziaria di Monza. I soggetti erano già noti alle forze dell’ordine, per danni ai patrimoni. Spesso erano tra i quartieri di Sesto San Giovanni, dove si è consumata la violenza sessuale il 24 Aprile scorso.
La coppia (lei 27, lui 29) si era appartata in macchina in una zona isolata di Sesto San Giovanni. La ragazza è stata stuprata a turno da questo branco di delinquenti, mentre il fidanzato, come già accadeva altre volte, veniva immobilizzato e picchiato a sangue. Grazie a tracce di DNA e a una SIM rubata sono stati rintracciati. E oggi finalmente presi i responsabili.
Silvia Carrassi
Ultimi Articoli
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa
La Lezione-Intervista INPEF — Un nuovo format per approfondire davvero ciò che studi
Un'unica app per metro, tram, bus e treni — La Lombardia rivoluziona la mobilità con il biglietto digitale integrato