Prato: E fissato a Prato per venerdì 2 ottobre alle 22, lappuntamento per la settima edizione di "Barcollo ma non crollo …e sette!” , il blitz in pullman allOktoberfest di Monaco di Baviera organizzato da La Banda Gastrica in collaborazione con Radio Insieme.
Il programma, ormai collaudatissimo, prevede larrivo a Monaco il sabato mattina, giusto per lorario di apertura degli stand o per una ricca colazione nel centro della cittadina bavarese.
Ogni viaggiatore per lintera giornata sarà libero di muoversi come meglio preferisce scegliendo secondo i propri gusti le marche di birra e i padiglioni da visitare e se riservarsi parte o l’intera giornata per un giro per le strade del centro città .
Alle 24, dopo la chiusura degli alcolici padiglioni, recuperati gli ultimi gitanti più o meno barcollanti, partenza per il ritorno verso Prato, con arrivo previsto per la mattina di domenica. "Barcollo ma non crollo … e sette!” è pensato per permettere a tutti di partecipare, con un prezzo di adesione bassissimo (65 euro) e con orari che permettono di partecipare anche a chi lavora, infatti si torna a casa la domenica intorno alle dieci del mattino ,con una giornata intera a disposizione per recuperare le forze.
Ma soprattutto... si può bere qualche bicchiere in più senza il rischio di incorrere in alcool test o ritiri di patente vari ! Per aderire alla folle trasferta è sufficiente contattare il telefono gastrico 338 34 96 034.
Ultimi Articoli
La Lezione-Intervista INPEF — Un nuovo format per approfondire davvero ciò che studi
Un'unica app per metro, tram, bus e treni — La Lombardia rivoluziona la mobilità con il biglietto digitale integrato
I droni entrano in gioco con Milano-Cortina 2026 — 8.000 frequenze radio per vedere gli atleti in azione
Dote Scuola Lombardia 2026-2028 — Fino a 2.000 euro per la retta, 500 per libri e gite: scopri se puoi richiederla
Malinconico, l’arte di inciampare nella vita
A Carnevale arrivano – Avengerserserers e le Principesse : risate per tutta la famiglia
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione
Lisistrata torna a Milano: al Teatro Carcano la commedia di Aristofane con Lella Costa
Dal gelo alle Olimpiadi, la storia di Riccardo Zuccolotto