FABRI FIBRA il rapper più controverso del momento ospite di Diego Passoni e Laura Magni a LIFE SHARING. In onda giovedì 8 maggio ore 22.30 su BONSAI TV.
Giovedì 8 maggio 2008 (ore 22.30) il rapper di Senigallia approda su BONSAI TV, ospite della nuova edizione di LIFE SHARING, il programma che racconta la vita di giovani creativi italiani attraverso uno sguardo indiscreto nei loro computer.
In 30 minuti FABRI, artista di punta del panorama hip hop italiano impegnato nel nuovo Tour ”BUGIARDO 2008”, rivela aspetti inediti della sua storia artistica attraverso foto, testi, musiche appunti archiviati nel suo prezioso personal computer.
Un racconto a monitor aperto, sapientemente guidato da Diego Passoni, voce di radio Deejay e Laura Magni, protagonista comica di Colorado Cafè e volto noto di MTV, che per usare il gioco di parole che dà il titolo al programma, ci condurrà dai file alla vita (“life”) di FIBRA.
La puntata sarà in replica venerdì 9 maggio alle ore 15.00.
Altri giovani talenti italiani saranno ospiti di questa nuova edizione di LIFE SHARING, da Christian Ghedina a L’Aura, da Frankie Hi Energie a Bugo, da Syria a La Pina, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 22.30 e in replica il giorno successivo alle ore 15.00.
BONSAI||la tv che coltiva le tue idee è il nuovo canale televisivo, di intrattenimento a target under 30 in onda sulla TV via ADSL di Telecom Italia Alice Home TV (canale 10) e sul portale a larga banda Rosso Alice (www.rossoalice.it).
Piccoli, veloci, agguerriti e originali i programmi BONSAI TV parlano di tutto in formati brevi (da 3 a 10 minuti) che vanno dalla fiction, all’informazione, dal magazine al quiz, dal movie ai cartoon.
l’intrattenimento concentrato è in onda su www.bonsai.tv
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa
La Lezione-Intervista INPEF — Un nuovo format per approfondire davvero ciò che studi
Un'unica app per metro, tram, bus e treni — La Lombardia rivoluziona la mobilità con il biglietto digitale integrato
I droni entrano in gioco con Milano-Cortina 2026 — 8.000 frequenze radio per vedere gli atleti in azione
Dote Scuola Lombardia 2026-2028 — Fino a 2.000 euro per la retta, 500 per libri e gite: scopri se puoi richiederla
Malinconico, l’arte di inciampare nella vita
A Carnevale arrivano – Avengerserserers e le Principesse : risate per tutta la famiglia
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione
Lisistrata torna a Milano: al Teatro Carcano la commedia di Aristofane con Lella Costa