“Il movimento dell’aria” è il nuovo singolo dei Rio e accompagnerà l’estate 2007 della band in un periodo che si preannuncia ricco di appuntamenti promozionali e concerti.
Estratto dal secondo disco del gruppo “Terra Luna e Margarita”, uscito il 26 gennaio 2007, “Il movimento dell’aria” arriva dopo i fortunati singoli “Come ti va”, “La vita perfetta”, e “Dimmi” tutti entrati nella topten dei brani più scaricati su iTunes e nella top100 del music control.
“Con una persona che conoscevo da anni e con cui ho condiviso esperienze bellissime ad un certo punto si è creato un muro. Non so per quale motivo, se per una frase sbagliata, un malinteso o altro”¦ so che per togliere questo muro bastava davvero poco e malgrado mi aspettassi un segnale dall’altra parte ho deciso di fare io il primo passo fregandomene di orgoglio e cose di questo tipo. In fondo siamo noi a determinare il “movimento dell’aria” che ci soffia intorno”.
Così Fabio Mora, cantante dei Rio, commenta il nuovo singolo.
“Il movimento dell’aria” sarà in rotazione sia radiofonica che televisiva, il videoclip infatti verrà girato nei prossimi giorni in Messico, terra da sempre ispiratrice dei Rio.
I Rio sono usciti nel maggio 2004 con il singolo d’esordio “Sei quella per me” e ad ottobre dello stesso anno con il loro primo disco “Mariachi hotel”; hanno all’attivo oltre 200 concerti e importanti partecipazioni a manifestazioni quali: Festivalbar, Cornetto Free Music Festival, MTV Coca Cola Live, TimTour e concerto di Ligabue al Campovolo.
La Redazione
Ultimi Articoli
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa
La Lezione-Intervista INPEF — Un nuovo format per approfondire davvero ciò che studi
Un'unica app per metro, tram, bus e treni — La Lombardia rivoluziona la mobilità con il biglietto digitale integrato
I droni entrano in gioco con Milano-Cortina 2026 — 8.000 frequenze radio per vedere gli atleti in azione
Dote Scuola Lombardia 2026-2028 — Fino a 2.000 euro per la retta, 500 per libri e gite: scopri se puoi richiederla
Malinconico, l’arte di inciampare nella vita
A Carnevale arrivano – Avengerserserers e le Principesse : risate per tutta la famiglia
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione