Milano: In merito all’articolo pubblicato da “Chi” di questa settimana "La Profezia di Padre Pio, Aimone sarà Re", la Segreteria politica del Partito della Alternativa Monarchica comunica di ritenere che la “notizia”, se di notizia si può parlare, ha un evidente scopo propagandistico, perché detta “notizia” era già stata diffusa da “Adnkronos” in data 25/08/2006, col titolo: “Savoia: profezia di Padre Pio, Dinastia Continuerà con ramo degli Aosta”.
Dunque il P.d.A.M. non può che ribadire che Amedeo e Aimone di Savoia-Aosta si possono attaccare solo alle profezie e, constatate le loro passate dichiarazioni in cui hanno fatto “parlare” anche i morti attribuendo a Re Umberto II prese di posizione totalmente false e senza poterlo comprovare, forse farebbero meglio ad affidarsi a maghi e fattucchiere e noi gli consigliamo Vanna Marchi visto che lei di creduloni ne ha incantati tanti. Pare proprio che gli “aostani”, abbiano iniziato una nuova dottrina eretico-scismatica di lacerazione, ormai solo loro si sentono i veri depositari della fede monarchica italiana supportati non dal diritto nobiliare ma da un nuovo diritto, quello profetico. Dobbiamo ora aspettarci una nuova inquisizione con tanto di scomunica?
- Sempre in merito alle profezie si ricorda che il più qualificato dei profeti, ovvero Nostradamus, profetizzò che Vittorio Emanuele IV di Savoia sarebbe tornato a regnare ma la cosa sarebbe dovuta accadere già da diversi anni e questo dimostra il valore che in genere le profezie hanno.
Fonte: P.d.A.M.
Ultimi Articoli
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa
La Lezione-Intervista INPEF — Un nuovo format per approfondire davvero ciò che studi
Un'unica app per metro, tram, bus e treni — La Lombardia rivoluziona la mobilità con il biglietto digitale integrato
I droni entrano in gioco con Milano-Cortina 2026 — 8.000 frequenze radio per vedere gli atleti in azione
Dote Scuola Lombardia 2026-2028 — Fino a 2.000 euro per la retta, 500 per libri e gite: scopri se puoi richiederla
Malinconico, l’arte di inciampare nella vita
A Carnevale arrivano – Avengerserserers e le Principesse : risate per tutta la famiglia
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione