Monza: Nel mese di giugno hanno preso servizio presso il Comando di Polizia Locale 17 ausiliari della sosta con un contratto a tempo determinato. Il personale sarà impegnato nei prossimi mesi nelle attività di accertamento delle soste abusive nelle vie cittadine del centro e della periferia nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 24.00.
“Di questi ausiliari dieci, in particolare, sono stati assunti per supportare e rafforzare il servizio di accertamento nel periodo estivo " afferma l’Assessore alla Sicurezza Simone Villa - caratterizzato da numerosi eventi culturali e sportivi che attraggono un consistente numero di visitatori in città .
Si tratta di un prezioso supporto agli uomini della Polizia Locale che in questo modo potranno assicurare alla città maggiori controlli”.
“A fine estate " annuncia l’Assessore al Personale Alfonso Di Lio -prenderanno avvio le procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato di nove ausiliari del traffico cui sarà assegnato il servizio di accertamento in via permanente.
Sta continuando in questo modo la nostra politica di assunzioni a tempo indeterminato pur nei limiti delle restrizioni imposte dalla legge Finanziaria”.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici