Mercoledì mattina, in zona Rogoredo, gli #agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del #Compartimento #Polfer, hanno arrestato due pusher: un 22enne e un 26 enne per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I #poliziotti, dapprima hanno notato i due giovani uscire da una baracca e, successivamente, nel tragitto per raggiungere un bar nei paraggi, hanno visto uno dei due occultare sotto un cespuglio un involucro, che dopo il controllo è risultato contenere 18 gr. di eroina e 14 gr. di cocaina, nonché un bilancino usato per la vendita.
I due spacciatori sono stati fermati e sottoposti a perquisizione; addosso al più giovane sono stati rinvenuti e sequestrati 100 euro in contanti, mentre all’interno della baracca occupata dai due, gli agenti Polfer hanno sequestrato 3 panetti di eroina per un peso complessivo di 1,372 chili, 1,8 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, 3 telefoni cellulari, nonché una pistola scacciacani.
Accanto alla baracca poi, nascosti sotto dei mattoni, sono stati invece rinvenuti vari sacchetti contenenti un totale 3.300 euro in banconote di vario taglio e 9 sacchetti di monete per un totale 1.761 euro.
I due giovani, entrambi cittadini marocchini, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti, il più giovane dei due, è stato arrestato anche per inottemperanza a un decreto di espulsione di cui è destinatario.
#nodrug #essercisempre
Ultimi Articoli
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio