L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD AVRIL LAVIGNE
L’ASTRO FLIRT, UN’INDAGINE PEPATA
SU COSA C’È NELLA TESTA DEI RAGAZZI E TANTO ANCORA
IN REGALO L’ORACOLO DELL’ESTATE E DUE MAGAPOSTER
-
Il numero di luglio di KISS ME! (edito da Today SpA e diretto da Chiara Calpini) esce in edicola fresco del successo del nuovo look con cui ha esordito nel mese scorso.
La protagonista del mese è Avril Lavigne che, con il suo nuovo lavoro “Under my skin”, ritorna grintosissima. Nell’intervista escusiva a KISS ME! parla della guerra, dei ragazzi che frequenta e rivela che, se non avesse fatto la cantante, le sarebbe piaciuto fare la poliziotta.
A proposito di grinta, ne hanno da vendere le due modelle del servizio moda Biker Girlz che interpretano il nuovo nero, sportivo e glamour. Ma la seduzione è appena cominciata: c’è lo specialissimo Astro flirt per scoprire che estate ci aspetta, chi incontreremo, quali segni zodiacali daranno i brividi e quali, invece, l’itterizia.
La sezione Glam è dedicata ai consigli per rendere davvero “ipnotizzante” una delle parti più sexy del corpo femminile: l’ombelico.-
La red zone, la zona “più calda “ di KISS ME!,- contiene un’indagine pepata su cosa c’è nella testa dei ragazzi: sei ragazzi ci confessano su cosa li eccita in una ragazza e cosa li smonta!
Mentre il tema del tradimento è affrontato in un sondaggio: “dopo il tradimento ti perdono! Vendetta o perdono?”.- I lettori rispondono sulle pagine di KISS ME! e scoprono di essere molto passionali.
Inoltre, il numero di luglio è arricchito da due imperdibili regali: il doppio poster di Alex Band e Gael Garcia Berna e l’oracolo dell’estate: un gioco da interrogare con le amiche per avere magicamente tutte le risposte sulle questioni più urgenti.
Ufficio Stampa Today SpA: Parole & Dintorni Srl " tel. 02.20404727
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa