La data di uscita del nuovo disco è il 25 ottobre, il disco dovrebbe (il condizionale con la grande distribuzione è d'obbligo...) essere in tutti i negozi d'Italia in versione CD, MC e Vinile preceduto come al solito di un paio di giorni dall’annuncio dell’imminente uscita dai telegiornali e dai quotidiani nazionali.
Il primo singolo estratto dall’album sarà spedito ai maggiori network e alle 100 radio più importanti dalla seconda metà di settembre. Questo CD singolo verrà messo in vendita dal 4 di ottobre e conterrà , oltre alla canzone estrapolata dall’album che ascolterete in radio, a grande richiesta i 2 minuti circa “live in studio” di “I'll see you in my dreams” che sono stati usati in campagna pubblicitaria da Wind (questo brano non verrà inserito nell’album, ma sarà contenuto esclusivamente nel CD singolo che verrà in seguito ritirato dal mercato).
Un secondo CD singolo, che avrà la stessa durata in distribuzione sul mercato del primo, verrà messo in vendita e inviato alle radio per ribadire la presenza del disco in classifica e sul mercato. Il secondo CD singolo conterrà un altro estratto dall’album e come “bonus track” un inedito su CD a “grande richiesta”...
I due CD singoli e l’album avranno tre buste e packaging diversi, per accontentare il grande pubblico di collezionisti che ha sempre fame di “inediti” di Mina.
Ecco in anteprima un minuto tratto da "Succhiando l’uva" il primo singolo tratto dal nuovo disco, la canzone intera sarà trasmessa da domani da molti network radiofonici. Ascolta [1,3mb - mp3 - per ascoltare il brano è sufficiente aver installato WindowsMediaPlayer o Quicktime]
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa