In tutta Europa Eminem regna protagonista delle classifiche, ma un artista altrettanto giovane eppure molto distante da lui guadagna terreno e punta al numero 1: Ronan Keating. Una sfida guidata da nutrite schiere di fan completamente diverse come i due artisti: un ribelle dissacratore rapper americano da una parte contro un elegante interprete del più raffinato pop irlandese/inglese dall’altra. C’è spazio per entrambi, come dimostrano le classifiche.
Il nuovo album di Ronan Keating, “DESTINATION”, sale dal n.3 al n.2 nella European Chart di Music & Media, rimanendo forte in Inghilterra ( dove ha debuttato al n.1) e soprattutto grazie ad una costante salita in tutti i Paesi, e in particolare in Germania (dal 3 al 2), Olanda (dal 5 al 4) e Belgio (dal 17 al 10).
Dopo i consensi raccolti con la ballata “If Tomorrow Never Comes” scritta da Garth Brooks, il mese prossimo Ronan pubblicherà un nuovo singolo, ritmato, coinvolgente e dal titolo eloquente: “I Love It When We Do”,. Un successo sicuro che allungherà la lunga lista di hit di Ronan Keating ( “When You Say Nothing At All”, “Life Is A Rollercoaster”, “The Way You make Me Feel”, “Lovin’Each Day””¦ per non contare i numeri 1 dei Boyzone!). Una spettacolare carrellata di canzoni che a soli 25 hanno fatto di Ronan Keating il più affermato volto del pop con 17 milioni di dischi venduti nel mondo.
Dopo una serie di concerti al Wembley Arena di Londra conclusasi la settimana scorsa all’insegna del tutto esaurito, Ronan Keating partirà presto per un lungo tour mondiale che toccherà Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa a Luglio e Agosto, per poi proseguire in Europa da Ottobre. Ronan è atteso a Milano a Novembre.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa