A qualsiasi religione apparteniate o a qualsiasi religione non apparteniate cibarvi con il biologico fa cambiare l’approccio con la realtà.
Si inizia a vedere la vita con occhi diversi. Si inizia a vedere la sacralità della vita in ogni aspetto e manifestazione, nel creato e nelle creature , nelle persone, nelle piante negli animali nei minerali nelle pietre e .. ecc... come se tutto avesse un anima guidata dal principio unico che tutto pervade e trascende.
Ci si considera in quanto essere ci si sente forte armonico nell’ecosistema Si scegli il lavoro in base all’essere si considerano gli altri Si cercano le amicizie vere Si cercano i consumi etici e si mette al bando tutto ciò che ha a che fare con lo sfruttamento e ci si approccia alla realtà con amore, ma tenendo conto di quella sottile linea che ci separa dall’altro. Essere costruttori e non predatori.
Non è l’accumulo che da benessere e salute fisica.
Non è riducendo la realtà a una caricatura di se stessi che si ha il benessere, non è conquistando da limitati che si ha il benessere ma .. è esattamente l’opposto.
Il benessere lo si ha quando il rapporto con me stesso e con gli altri è sereno ed in sintonia con il mondo con il comprensibile e anche con l’incomprensibile deriva da un atteggiamento di rispetto e umiltà verso quello che chiamiamo Padre Vita Principio Unico .. ecc...
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione
Lisistrata torna a Milano: al Teatro Carcano la commedia di Aristofane con Lella Costa
Dal gelo alle Olimpiadi, la storia di Riccardo Zuccolotto
Milano Cortina 2026 firma con l'Onu per la sicurezza stradale
Milano paralizzata per le Olimpiadi – Ecco le chiusure del 2, 5 e 6 febbraio - i divieti
Meteo Italia 2–4 Febbraio: Nord Sotto Assedio, Centro-Sud al Sole – Ecco Cosa Aspettarsi
Olimpiadi 2026: da giovedì Piazza Città di Lombardia diventa Casa Lombardia con eventi e media hub
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Milano si prepara: ecco come cambia la viabilità
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste