Monza: La cerimonia di consegna avverrà il 24 giugno alle ore 12 presso la sala Maddalena.
LUIGI FERRARO (alla memoria)
Ha amato la sua città e l’ha servita con impegno per più di un trentennio. Lo stile, la serietà e l’incessante amore per il buon nome di Monza hanno improntato la sua vita, con assoluta priorità ai principi democratici della nostra Costituzione che sono stati la sua costante guida nelle scelte politico-amministrative, con una attenzione particolare per i giovani ai quali ha lasciato una testimonianza di immenso valore.
ERMINIO FERRANTI (San Giovanni d’oro)
Da 50 anni lavora sul territorio monzese promuovendone le peculiarità attraverso i suoi servizi fotografici. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali e locali.
La città di Monza gli è riconoscente e oggi lo premia per l’impegno e la professionalità con i quali ha saputo immortalare non solo le grandi competizioni che si svolgono all’Autodromo ma la città tutta. Con passione e amore.
EUGENIA VOLPI (San Giovanni d’oro)
Da 25 anni si occupa di cultura attraverso l’Università Popolare Monzese e collaborando con il settimanale Il Cittadino.
In un quarto di secolo ha operato con passione sul territorio promuovendo l’attività delle tante associazioni monzesi.
Figura rilevante nel panorama culturale cittadino, è sempre stata grande organizzatrice di momenti aggregativi rivolti soprattutto al mondo della terza età .
GIUSEPPE SPINA (San Giovanni d’oro)
Nell’accogliere le esigenze del territorio ha fortemente orientato la sua azione di comando e di coordinamento dei reparti dei Carabinieri posti alle sue dipendenze verso l’obiettivo primario di garantire, esaltando il concetto di sicurezza, una risposta completa e professionale alle aspettative dei cittadini ottenendo così risultati operativi di grande impatto per tutto il territorio brianzolo e per il suo capoluogo.
HOSPICE S. MARIA DELLE GRAZIE (Corona Ferrea)
Per l’insostituibile servizio di assistenza che allevia il dolore dei malati e delle loro famiglie.
Per la generosa presenza sul territorio che testimonia quotidianamente il valore infinito della disponibilità e dell’attenzione verso il prossimo, 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, garantendo così, senza sosta, un supporto medico e psicologico assolutamente indispensabile.
Foto pubblicata ex assessore Luigi Ferraro (Foto Redaelli) , qualora abbiate altre foto comunicate con la redazione LSNN grazie.
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione
Lisistrata torna a Milano: al Teatro Carcano la commedia di Aristofane con Lella Costa
Dal gelo alle Olimpiadi, la storia di Riccardo Zuccolotto
Milano Cortina 2026 firma con l'Onu per la sicurezza stradale
Milano paralizzata per le Olimpiadi – Ecco le chiusure del 2, 5 e 6 febbraio - i divieti
Meteo Italia 2–4 Febbraio: Nord Sotto Assedio, Centro-Sud al Sole – Ecco Cosa Aspettarsi
Olimpiadi 2026: da giovedì Piazza Città di Lombardia diventa Casa Lombardia con eventi e media hub
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Milano si prepara: ecco come cambia la viabilità
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste