Milano: Si intitola "Niente paura" il seminario con Mario Furlan, fondatore dei City Angels. Lo scopo: aiutare a vincere le mille paure che ci frenano, ci condizionano, ci impediscono di esprimerci liberamente. E mostrare come si può trasformare la paura da nemica ad amica.
Il seminario, completamente gratuito con eventuale libera donazione ai City Angels, si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno nell’Auditorium del Centro scolastico Gallaratese della Provincia di Milano, in via Giulio Natta 11, davanti alla fermata della metropolitana di Lampugnano. La registrazione si svolge dalle 14 alle 15 di sabato; il seminario inizia alle 15 e prosegue, con pausa cena, fino alle ore 23. Domenica riprende alle 9,30 e, con pausa pranzo, prosegue fino alle ore 17. Saranno presenti alcuni special guests, tra cui il cantautore Alberto Fortis e lo stilista Alviero Martini, che metteranno la loro esperienza a disposizione del pubblico.
Il seminario è liberamente tratto dall’ultimo libro di Mario Furlan "Donne basta paura" (Sperling & Kupfer), in libreria da un mese, e dal suo precedente best-seller "Risveglia il campione in te!" (Franco Angeli). Furlan, formatore e life coach, è il primo docente in Italia a ricoprire una cattedra universitaria di Motivazione e crescita personale. Lo fa in due università : la Liuc di Castellanza (Varese) e la Ecampus di Novedrate (Como).
Per informazioni:
www.cityangels.it www.devachan-lodi.net .
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 firma con AIRC il Manifesto della prevenzione
Lisistrata torna a Milano: al Teatro Carcano la commedia di Aristofane con Lella Costa
Dal gelo alle Olimpiadi, la storia di Riccardo Zuccolotto
Milano Cortina 2026 firma con l'Onu per la sicurezza stradale
Milano paralizzata per le Olimpiadi – Ecco le chiusure del 2, 5 e 6 febbraio - i divieti
Meteo Italia 2–4 Febbraio: Nord Sotto Assedio, Centro-Sud al Sole – Ecco Cosa Aspettarsi
Olimpiadi 2026: da giovedì Piazza Città di Lombardia diventa Casa Lombardia con eventi e media hub
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Milano si prepara: ecco come cambia la viabilità
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste