Sono terminati gli scatti per il Calendario 2007 di Italymedia.it, che vede come protagonista la celebre attrice Carla Solaro, che ha raggiunto la popolarità di cui gode grazie alle magistrali interpretazioni in pellicole come “Fermo Posta Tinto Brass” o “Top Girl”. I fan scatenati hanno dato la caccia alle location dove sono stati allestiti i set, ma l’opera di depistaggio e i controlli degli addetti alla sicurezza si sono rivelati efficaci, e i lavori sono proseguiti senza intoppi di rilievo, salvo alcuni problemi provocati in alcuni casi dalle avverse condizioni atmosferiche.
La modella, più in forma che mai, dopo essersi sottoposta ad un severo regime dietetico e sportivo di circa un mese, si è concessa con grande disinvoltura all’obiettivo esperto del noto fotografo Domenico Salvati, che come era prevedibile ha realizzato un lavoro ineccepibile.
Gli scatti sono stati realizzati in diversi luoghi, tra cui la carrozzeria “Solari 2” di via della Magliana e il pub “Tam Tam” di via del Pigneto a Roma, il club privè “L’Olimpo” di via Aurelia a Ladispoli, che hanno impreziosito la scenografia di contorno. Stanchi, ma soddisfatti, sia la Solaro che il fotografo Salvati, che danno appuntamento ai fan rimasti a bocca asciutta dal primo giorno dell’anno 2007 sulle pagine di Italymedia.it, per poter ammirare le grazie di una delle donne più avvenenti della penisola su cui lo staff tecnico sta già lavorando. Per la gioia dei visitatori, oltre alle foto, sarà possibile scaricare anche un bellissimo video che riprodurrà in sequenza con effetti speciali i dodici mesi del calendario stesso.
di Dario Domenici
Lady Silvia National Network online
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa