Expo Luxe aprirà i suoi saloni giovedì 15 settembre 2011 presso Palazzo Ferrajoli, di proprietà del Marchese Giuseppe Ferrajoli, che grazie alla sua posizione unica in piazza Colonna, proprio davanti a Palazzo Chigi sede del Governo Italiano, è diventato ormai da alcuni anni luogo privilegiato per i più esclusivi eventi della Capitale.
Qualità , stile e naturalmente lusso, saranno le parole d’ordine per i quattro giorni di durata dell’evento organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com), che per questa seconda edizione di Expo Luxe (www.expoluxe.it) hanno voluto una location d’eccezione: l’antica e sfarzosa casa romana del Marchese Giuseppe Ferrajoli.
Palazzo Ferrajoli in occasione di Expo Luxe 2011 ospiterà una carrellata d’eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei luxury goods, dove anche gioielli, abiti, stoffe, vini, cibi, quadri e opere d’arte saranno al centro dell’attenzione degli operatori del settore, dei buyer e dei visitatori.
Gli spazi disponibili all’interno del Palazzo sono in numero limitato e spaziano da 1 a 60 metri quadrati per ciascun espositore.
Il Salone del Lusso di Roma rimarrà aperto al pubblico per 4 giorni, dal 15 al 18 settembre 2011, durante i quali si svolgeranno anche incontri B2B per massimizzare le opportunità di business e di relazione.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 06 89.67.17.01 oppure inviare una e-mail a: segreteria@expoluxe.it
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero