Ferrara, 06 maggio 2005 " VIP, master distributor italiano di soluzioni software, annuncia l’ultima versione di DVD Cloner, che consente di creare copie di back up di filmati in DVD, anche di quelli criptati o protetti dalla tecnologia CSS.
Con DVD Cloner 3 infatti è possibile copiare gli interi filmati, copiarli escludendo i contenuti speciali e, seguendo il proprio gusto od inclinazione “artistica”, personalizzarli scegliendo titoli, capitoli, sottotitoli, audio.
Inoltre, con DVD Cloner 3 si potrà risparmiare tempo e denaro grazie alla capacità di comprimere e copiare un DVD Doppio Strato in un DVD singolo strato e, se si è in possesso di un masterizzatore DVD Dual Layer, sarà possibile anche copiare un DVD da 9 Gb su di un unico DVD Dual Layer.
La versione numero 3 di DVD Cloner, rispetto alle precedenti è ancora più semplice ed intuitiva da utilizzare, grazie anche alla sua nuova interfaccia, che permetterà anche gli utenti meno esperti in materia di creare le proprie copie in tempi brevissimi.
Oltre alla sua semplicità d’uso, DVD Cloner 3 si distingue dalle versioni precedenti per la possibilità di realizzare il back up dei propri filmati trasferendoli nel formato DVD-±R/RW o su una cartella del proprio PC.
DVD Cloner 3 è commercializzato al prezzo di 39,90 Euro IVA inclusa.
Clausola legale L’utilizzo di questo software è riservato esclusivamente alla creazione di copie autorizzate o all’uso privato da parte del possessore dell’originale o della sua famiglia. I contravventori potranno essere soggetti a sanzioni civili e/o penali.
Press Way - www.gruppovip.com
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa