Milano - Continua il successo di Benji & Fede, il duo rivelazione del momento. Dopo la certificazione PLATINO in solo 4 mesi del loro album di debutto“20:05” ( n.1 in classifica e 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia e attualmente nella top 10 della classifica di vendita), il loro primo libro ufficiale “Vietato Smettere di Sognare (Rizzoli) entra direttamente al n.1 della classifica libri generale ad una settimana dalla sua pubblicazione lasciando al secondo posto perfino Anna Todd, l'autrice di “After” uno dei best seller dell'anno.
Oltre 30.000 persone sono accorse negli store delle 12 città italiane dove Benji & Fede hanno incontrato i fan e firmato il loro libro durante questa settimana.
A questi dati si aggiungono milioni di visualizzazioni su youtube (oltre 3 milioni per i video di “New York”; “Lunedì” e “Lettera” e 4 milioni e mezzo per “Tutta d’un fiato”) e 4 concerti sold out lo scorso dicembre a Milano, Roma, Modena e Napoli.
Il libro, ricchissimo di foto personali e basato su un racconto fresco e appassionato, non solo ripercorre passo dopo passo il cammino di Benji & Fede, i loro alti e bassi personali e professionali, ma svela anche il coraggio e la determinazione con cui hanno affrontato le difficoltà, ricordando sempre il motto : “vietato smettere di sognare”.
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud