Milano, 7 ottobre 2003. Si concluderà - ufficialmente domani con la consegna degli attestati l’edizione 2003 del Master in Relazioni Pubbliche d’impresa, organizzato dall’Università IULM in collaborazione con FERPI e ASSOREL. La cerimonia avrà luogo alle 11.00 presso l’Aula Tesi dell’Università IULM di Milano. Saranno presenti il Magnifico Rettore Giovanni Puglisi, il professor Emanuele Invernizzi, direttore del Master, Toni Muzi Falconi, President Global Alliance of PR, Sissi Peloso, Presidente Ferpi, e Franco Guzzi, Presidente Assorel.
-
I diplomi verranno consegnati dai rappresentanti delle aziende sostenitrici: Bayer, Coop Lombardia, Core Consulting, Enel, illycaffè, Merloni Elettrodomestici, Microsoft, Pastificio Rana. L’evento rappresenta - la chiusura formale della prima edizione ed il lancio della seconda che si svolgerà da febbraio a luglio 2004.
-
La finalità del Master è di ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti, da quelli di base a quelli strategici, della comunicazione e delle relazioni pubbliche. Il Master attribuisce 60 crediti formativi.
-
La didattica è impostata secondo un modello di formazione manageriale articolato in dodici moduli formativi ciascuno della durata media di due giorni, preferibilmente di venerdì e sabato. Ciascun modulo, gestito da un docente e coadiuvato da un tutor, è a sua volta articolato in lezioni su modelli e metodi operativi, esercitazioni, lavori di gruppo e testimonianze aziendali. Sono previste attività di stage e un project work.
-
La nuova edizione del Master ripropone il modello della formazione manageriale, molto apprezzato dai partecipanti, e introduce nuovi contenuti e dei workshop di approfondimento professionale.
-
-
Per informazioni:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Tel. 02 891 412 636 " Fax. 02 891 412 770
Ultimi Articoli
Milano paralizzata per le Olimpiadi – Ecco le chiusure del 2, 5 e 6 febbraio - i divieti
Meteo Italia 2–4 Febbraio: Nord Sotto Assedio, Centro-Sud al Sole – Ecco Cosa Aspettarsi
Olimpiadi 2026: da giovedì Piazza Città di Lombardia diventa Casa Lombardia con eventi e media hub
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Milano si prepara: ecco come cambia la viabilità
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto