Milano – Un giorno da City Angels per vip e politici. appuntamento con lAngel Day, la manifestazione dei City Angels organizzata dallassociazione Mediawatch – Osservatorio Giornalistico in collaborazione con lAssessorato ai Servizi Sociali del Comune di Milano in favore dei senzatetto, che, , vede come sponsor ufficiale la nota catena di ristorazione Fratelli La Bufala. Una sesantina di ospiti, tra cui star dello spettacolo e personalità della cultura, del sociale, dello sport e delle istituzioni indosseranno le pettorine rosse e i berretti blu dei City Angels per servire ai tavoli i clochard.
“I personaggi famosi ci aiutano a far passare un messaggio di solidarietà e di accoglienza verso gli emarginati. - spiega Mario Furlan, fondatore dei City Angels e ideatore dell’iniziativa - A non avere diffidenza o timore dei clochard, ma a vedere in loro persone come noi che hanno bisogno di aiuto, o anche soltanto di un sorriso, o anche soltanto di una parola buona“.
"E una bella occasione per poter parlare di messaggi positivi e dei protagonisti di questi ultimi, - spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente di Mediawatch, organizzatore dellevento – sono sicuro che i media approfitteranno di questo evento per diffondere il messaggio di solidarietà che questa iniziativa porta alla luce.”
Ultimi Articoli
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate