l’utente Stefano, 27 Anni da Roma, ci scrive e fa un appello, «Salve, scrivo questa email con la speranza che altre persone oltre a me, mia madre e mio padre abbiano visto questo oggetto non definibile, volare nei cieli di Roma». La segnalazione testimoniata da una intera famiglia, desta curiosità .
La Vicenda
Questa mattina nei pressi dell’Ardeatina a Roma, verso le ore 10:40 un oggetto luminoso che si spostava lentamente nei cieli di Roma, a distanza relativamente bassa, lasciava pensare fosse un aereo, ma un dubbio sorgeva in quanto era troppo Luminoso per essere un semplice Velivolo. Il suo movimento ci ha lasciati senza fiato, sia a me che a tutta la mia famiglia, si muoveva orizzontalmente, con una leggera pendenza obliqua, non era un andamento stabile, quasi a dubitare del proprio equilibrio, tipo anomalia, non so con esattezza il termine, ma pendeva a destra e a sinistra, dondolava mentre si spostava, almeno questa è stata l’impressione, aveva un andamento ondulatorio.
Il "fenomeno" è durato circa 1 minuto, non è volato via come si dice spesso... rapidamente, è svanito lentamente nel cielo, fino a scomparire completamente! è scomparso piano piano restando fermo nell’aria proprio davanti ai nostri occhi.
Stefano continua indicando che tale evento lo ha preoccupato molto, e che la conferma dei genitori l’ho ha reso ancora più preoccupato. Infatti i genitori di Stefano sono scettici per principio, e avendo dato ragione alla visione di Stefano (se così possiamo definirlo), forse qualcosa è accaduto veramente.
SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO info@ladysilvia.it
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa