Milano: Brooksfield ha scelto di accompagnare lAi.Bi., Associazione Amici dei Bambini, nel suo impegno a favore dei bimbi abbandonati, partecipando ad un evento di gala nel cuore di Milano. Brooksfield, da sempre attento e sensibile a questo tipo di operazioni, ha deciso di contribuire con una donazione in prodotto per lasta benefica che si è tenuta il 22 Novembre nella cornice delle Officine del Volo a Milano.
BROOKSFIELD PER LASSOCIAZIONE AMICI DEI BAMBINI
Brooksfield ha scelto di accompagnare lAi.Bi., Associazione Amici dei Bambini, nel suo impegno a favore dei bimbi abbandonati, partecipando ad un evento di gala nel cuore di Milano.
LONG Ai.Bi. opera in Italia e in più di ventisei Paesi nel mondo con progetti di cooperazione internazionale, per dare ad ogni bambino il diritto di essere figlio ed avere una famiglia. Per rispondere allEmergenza Abbandono, in otto anni sono stati raccolti oltre 900.000 euro.
Brooksfield, da sempre attento e sensibile a questo tipo di operazioni, ha deciso di contribuire con una donazione in prodotto per lasta benefica che si è tenuta il 22 Novembre nella cornice delle Officine del Volo a Milano. Oltre 250 invitati, ospiti illustri e personaggi famosi hanno preso parte al galà della solidarietà che ha visto i tre chef stellati Carlo Cracco, Pietro Leeman e Loretta Fanella cimentarsi nel Kitchen Aid Cooking Show dal vivo. La serata si è aperta alle 19 con il cocktali e con lasta, dove i partecipanti si sono aggiudicati i prodotti messi a disposizione da Brooksfield e da altre importanti aziende italiane ed internazionali. Didì Mazzilli, comico di Colorado Cafè, Max Laudadio e Tania Zamparo hanno animato la serata e hanno sposato la mission di Ai.Bi. Il Famoso tapiro, protagonista di Striscia La Notizia, è stato donato da Max Laudadio al Presidente di Ai.Bi. Marco Griffini, che ha poi scelto di donarlo agli ospiti presenti mettendolo allasta.
Dal 4 al 19 Dicembre 2010 levento proseguirà con uno shopping solidale in via #hl=it&source=hp&biw=1231&bih=743&q=Montenapoleone&aq=f&aqi=g9g-s1&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=246b791fe8769257" target="_blank">Montenapoleone 6/A dove lacquisto di un regalo potrà assumere un significato speciale: un piccolo gesto di altruismo verso qualcuno che è meno fortunato.
Ultimi Articoli
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud