Milano: I vigili di Milano premieranno Gerry Scotti con il premio Ghisa dArgento. La premiazione avverrà durante le manifestazioni delle finali di volley delle Polizie Municipali italiane che vengono presentate ufficialmente venerdì 27 maggio: spettacoli, manifestazioni, cabaret, ma soprattutto sport accompagneranno i quattro giorni delle finali che si terranno a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.
Levento, che gode dei patrocini delle Regioni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Trentino Alto Adige della FIPAV, del Comitato Fair Play del CONI e della Provincia di Milano, è organizzato dallAspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali dItalia) e dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano.
Sponsor ufficiale della manifestazione è &GO Milano srl. Saranno presenti: Antonio Barbato presidente Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano, Mons. Buzzi prefetto della Biblioteca Ambrosiana, i rappresentanti del laboratorio di cabaret Ridin blu, Antonella Gianattasio di &GO Milano srl, Davide Lenarduzzi Direttore Generale di Piacenza Expo.
Modererà lincontro CarloVittorio Giovannelli, giornalista e esperto comunicazione media. Durante la conferenza verrà presentato dettagliatamente lintero programma e i giorni delle premiazioni.
Claudio Bonato
Mediawatch - Osservatorio Giornalistico
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici