In base all’accordo raggiunto tra le due società , a partire dal mese di febbraio, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza dei servizi offerti da Armadeus.
Notizie e informazioni relative all’attività di Armadeus, saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione e lavorando in collaborazione con l’ufficio marketing del portale Armadeus.
Press Way si occuperà della diffusione di comunicati stampa, dell’organizzazione di interviste ed eventi e del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.
Armadeus è un nuovo portale b2b che rappresenta una comunità virtuale di imprese che comunicano tra loro per conoscersi e per scambiarsi reciprocamente opportunità di sviluppo nella comunicazione e nel business.
Armadeus è un progetto ideato da Tiesse Com, società appartenente al gruppo Tiesseti Telematica, business partner di Telecom Italia.
Il portale è on-line dalla fine del 2004 e oltre 1600 aziende sono attualmente registrate e possono beneficiare dei numerosi servizi offerti da questa Business Community.
Armadeus si rivolge a tutte le piccole e medie imprese (PMI) italiane, dando loro l’opportunità di inviare offerte alle aziende registrate, e di contattare potenziali partner o clienti grazie alla possibilità di accedere all’organigramma e ai riferimenti specifici di tutte le imprese presenti sul portale.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa