Ferrara, 05 novembre 2004 " VIP, master distributor italiano di soluzioni software, presenta Gestisci le tue aste on line, il programma che permette di comprare sui siti Ebayâ„¢ risparmiando denaro, grazie alla possibilità di effettuare l’offerta di acquisto all’ultimo momento disponibile.
Con l’installazione di Gestisci le tue aste on line, infatti, l’orologio del PC di chi partecipa all’asta si sincronizza automaticamente con l’ora dei server di Ebayâ„¢, consentendo in questo modo di fare l’offerta per gli oggetti che si intendono acquistare pochi secondi prima della fine dell’asta.
Gestisci le tue aste on line, oltre a monitorare lo svolgimento delle aste su Ebayâ„¢, include anche un potente motore di ricerca che permette di navigare sui siti di Ebayâ„¢ per scegliere l’oggetto che si desidera comprare; una volta selezionato l’oggetto, con un semplice click del mouse Gestisci le tue aste on line è in grado di seguire in autonomia l’asta, sulla base dell’impostazione del prezzo massimo che si è disposti a pagare.
L’utilizzo di Gestisci le tue aste on line è semplice ed intuitivo; inoltre il software è costantemente aggiornato con avvisi di download automatici, affinchè possa operare in maniera ottimale anche al variare del formato delle pagine dei siti Ebayâ„¢.
Gestisci le tue aste on line è commercializzato al prezzo di 39,00 Euro IVA inclusa e sarà disponibile a partire da ottobre.
Gestisci le tue aste on line funziona con processore Pentium III, con un minimo di 64 Mb di memoria RAM, con almeno 64 Mb di spazio libero su hard disk e con scheda grafica S-VGA. E’ necessario l’accesso a Internet.
Tiziano Pandolfi - Press Way
http://www.pressway.it
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa