Roma: Più notizie in prima pagina, collegamenti con i social network, maggiori informazioni dal territorio; e ancora, più filmati e fotografie delle operazioni effettuate dai reparti operativi della polizia.
Con queste e tante altre novità il sito della Polizia di Stato si presenta ai suoi utenti con una veste grafica completamente rinnovata e funzionale.
Un look diverso ma con stesso indirizzo; il nuovo sito Internet ha un aspetto più gradevole con contenuti più chiari, più completi e più facilmente raggiungibili. Servizi nuovi e sempre al passo con i tempi, utili e disponibili a tutti, anche ai navigatori diversamente abili.
Un connubio tra tradizione e nuove tecnologie, questo è quello che la Polizia di Stato propone ai suoi navigatori. Comunicare l’istituzione al maggior numero di utenti: ecco quindi che, attraverso la parte dedicata alla multimedialità, si raggiungono le nuove piattaforme impiegate dalla polizia: il canale tematico di Youtube e l’agente Lisa su Facebook.
Restano inalterati tutti i più cliccati servizi per il cittadino, ma con una navigazione più intuitiva e con immagini ed icone ben individuabili all’interno del sito.
Ci sarà inoltre un filo diretto con le questure in ogni parte d’Italia: notizie e aggiornamenti di cronaca forniti al pubblico attraverso “I fatti del giorno“.
Un’ulteriore novità è rappresentata dalla sezione dedicata agli eventi messi in campo dalla Polizia di Stato, con foto e filmati che integreranno la notizia.
Invitiamo gli utenti a segnalare eventuali anomalie o disservizi e a dare suggerimenti attraverso il servizio “Scrivici“ della Polizia di Stato.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa