Milano _ GAY.tv, il più importante sito gay friendly italiano con oltre 500.000 utenti unici al mese, si interroga sulle dichiarazioni del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna che ha affermato di avere moltissimi amici omosessuali che le hanno garantito di vivere in una società pienamente integrata: "Sì, i miei amici omosessuali non mi dipingono una realtà così tetra per gli omosessuali del nostro Paese. Per questo, invece, sono pronta a sollecitare il nostro ambasciatore italiano presso le Nazioni Unite perché si faccia portavoce della richiesta della depenalizzazione universale dell’omosessualità ”.
Secondo il Ministro dunque in Italia non c’è alcuna discriminazione verso le persone omosessuali, GAY.tv pertanto invita la Carfagna a fare i nomi di queste persone in modo che possano spiegare “quanto sia facile la vita di un omosessuale nel nostro paese”. l’appello-provocazione è rivolto anche a tutti i lettori che possono farci sapere chi sono questi “amici” che ci possono raccontare la loro esperienza.
“Siamo stati subissati di proteste " dichiara il direttore editoriale del sito Giuliano Federico - da parte dei nostri utenti, che in qualche modo suggerivano di chiedere conto al Ministro Carfagna e ai suoi amici gay di spiegare meglio i dettagli di questa realtà tanto rosea per le persone gay e lesbiche italiane e così abbiamo pubblicato il nostro appello. Sarebbe auspicabile una prova di coerenza, ora, da parte del Ministro. O dei suoi amici gay”.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma