SAN FRANCISCO - Mentre gli appassionati del mondo Apple si preparano a raggiungere San Francisco, dove la settimana prossima si svolgerà l’atteso appuntamento del Macworld, l’annuale conferenza in cui la casa della mela presenta le sue novità hardware e software, sono in corso petizioni online che hanno raccolto centinaia di firme di persone pronte a fare causa in merito a presunti difetti (legati in particolare alla scheda madre, il «cuore» del sistema) del portatile iBook. Altri reclami riguardano invece i popolari lettori di musica digitale iPod, che proprio Macworld saranno presentati in una versione meno costosa e con più colori.
Alcuni clienti, che si preparano a citare la compagnia a gennaio presso una corte della California, lamentano che la garanzia di Apple non è sufficiente a coprire i problemi con la batteria dei lettori mp3.
I SITI - Apple ha conquistato generazioni di appassionati negli anni non solo per il design dei suoi computer, ma anche perché le sue macchine sono percepite come più sicure e affidabili rispetto ai pc che usano il sistema operativo Windows di Microsoft. Una portavoce di Apple non ha voluto commentare le notizie relative ai reclami degli utenti. I siti ad aver raccolto e pubblicato le lamentele degli utenti sono [ MacIntouch.com ], [ BlackCider.com ], [ PetitionOnline.com ] e il sito [ ipodsdirtysecret.com ] del regista Casey Neistat.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa