Milano: la Polizia di Stato arresta una coppia per sequestro di persona finalizzato allo sfruttamento della prostituzione. Gli agenti del #Commissariato #ScaloRomana della #Questura di Milano hanno eseguito ieri due ordinanze di custodia cautelare di cui una in carcere nei confronti di un cittadino albanese di 32 anni e un’altra ai domiciliari nei confronti della sua convivente, una donna ecuadoregna, di 31 anni, per il reato di sequestro di persona, induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
La vittima, una donna peruviana di 24 anni, approfittando di un momento di distrazione della coppia, è riuscita a scappare da casa lo scorso luglio e a giungere presso il Commissariato Scalo Romana per denunciare i suoi sfruttatori. Dalle indagini, i #poliziotti hanno ricostruito che, giunta in Italia alla fine di marzo 2018 con la promessa di un lavoro di babysittter, i due hanno ospitato la giovane nella loro abitazione, le hanno sottratto il passaporto ed il denaro, poi scattato alcune foto in lingerie pubblicate su un sito internet di incontri e sotto minaccia l’hanno costretta a prostituirsi.
I due hanno accompagnato la vittima agli appuntamenti con i clienti e successivamente l’hanno riportata nel loro appartamento in cui l’hanno tenuta segregata, dopo averle sottratto il compenso delle prestazioni. #EsserciSempre
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici